La Vostra soddisfazione è per noi di termoidraulica Trombetta una necessità.

Soddisfazione che molte volte si traduce con un’assistenza da “10 e lode”, una consulenza attenta e capace, altre invece con un rapporto qualità prezzo da invidia.
Ecco perché in questa sezione potrete trovare tutte le offerte e le promozioni sui migliori marchi del settore a prezzi super competitivi.
Saranno costantemente pubblicate tutte le offerte per caldaie, termosifoni, condizionatori, rubinetteria, termocamini e stufe e su tutti i prodotti termoidraulici disponibili e in pronta consegna nel nostro showroom.

Leggi tutto...

Donec id pretium leo. Pellentesque luctus massa non elit viverra pellentesque. Cras vitae neque molestie, rhoncus ipsum sit amet, lobortis dui. Fusce in urna sem. Vivamus vehicula dignissim augue et scelerisque. Ee dolor. Proin vitae massa a augue sagittis vulputate. Duis vel fringilla magna, sit amet vestibulum enim. Fusce laoreet accumsan nisl eu sagittis. Morbi hendrerit sapien eget efficitur imperdiet.

Per un acquisto sereno e senza pensieri termoidraulica Trombetta consente di rateizzare l’investimento su una caldaia, un termocamino, un impianto solare grazie alla collaborazione con la finanziaria AGOS.

Agos è una società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre vent'anni. Attraverso la fusione con Ducato, Agos diventa il primo operatore nazionale nel campo del credito alle famiglie, estendendo in modo capillare e massiva la sua presenza sul mercato italiano. Agos è associata ASSOFIN, alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.

Termoidraulica Trombetta si impegna a soddisfare le richieste dei propri clienti operando nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di Ambiente, Salute e Sicurezza sul Lavoro e sul prodotto ricercando il miglioramento continuo.

La scelta dei partner e delle imprese da presentare a singoli privati, installatori e professionisti idraulici al momento dell’acquisto è tutto. Termoidraulica Trombetta ha scelto solo marchi di primissima qualità, molti dei quali appartenenti ad aziende nostrane che fanno del made in italy il loro vanto e marchio di fabbrica, e che presentassero tra i loro requisiti tutte le certificazioni necessarie per garantire un prodotto finito di alta qualità.
Per questo motivo assicura la qualità dei prodotti attraverso le numerose certificazioni acquisite dalle aziende produttrici contando indirettamente su un gran numero di certificazioni come quelle ISO 9001, ISO 14001 e ISO 50001.

Il conto termico 2019 riguarda un insieme di incentivi e agevolazioni istituiti con il decreto Ministeriale del 28 dicembre 2012 con lo scopo di promuovere interventi per il miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici già esistenti, incentivando la produzione di energia da fonti rinnovabili
Un meccanismo di sostegno per la Pubblica Amministrazione, privati, persone fisiche, condomini e titolari di imprese che consente di diffondere nuove tecnologie più pulite ed efficienti. 

Una novità 2019 presentata con il nuovo Decreto Ministeriale 186/2017, prevede che, a partire da gennaio 2019, sia obbligatorio allegare la certificazione ambientale al momento della presentazione della domanda di Conto Termico per caldaie e stufe per ottenere l'idoneità e accedere al credito. 
Certificazione ambientale che deve essere comunque fornita dal produttore e che deve essere inserita all'interno del libretto di istallazione e utilizzo del generatore di calore insieme a: 

  • classe di appartenenza
  • prestazioni emissive
  • regime di funzionamento ottimale

La domanda dovrà essere presentata alla GSE - Gestione Servizi Energetici, società individuata dallo Stato per perseguire e conseguire gli obiettivi di sostenibilità ambientale nei due pilastri delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetica.

Più in generale, per quanto riguarda le detrazioni fiscali per ristrutturazioni e miglioramento efficienza energetica possiamo elencare:

Sulla Gazzetta Ufficiale n.302 del 31.12.2018 è stata pubblicata la Legge di Bilancio 2019 (L. 30.12.2018 n.145) che proroga per tutto il 2019 le condizioni di accesso ai benefici fiscali per l’efficienza energetica degli edifici - Ecobonus - e alle detrazioni per le ristrutturazioni - Bonus Casa - in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019.

Termoidraulica Trombetta, tecnologia e consulenza sempre al vostro servizio, non Vi lascia mai soli anche dopo aver completato l’acquisto presto il nostro showroom di Via Empolitana 265 a Tivoli.

È per questo che potete contare sul servizio di montaggio e assistenza fornito da diversi collaboratori partner di termoidraulica Trombetta, per Baxi, Unical, Ariston, in grado di installare il componente nel più breve tempo possibile nell’orario stabilito secondo appuntamento.
E così se avete acquistato una caldaia, un termosifone, uno scaldabagno o aveste necessità di montare i sanitari, le rubinetterie o gli accessori, potete rivolgervi e fissare un appuntamento direttamente in fase di acquisto.

Termoidralulica Trombetta prevede il servizio di consegna a domicilio secondo accordi con spedizionieri e corrieri espressi GLS e BARTOLINI.
Il costo delle spedizioni è determinato principalmente da due fattori: il peso ed il volume della merce trasportata ed in particolare dal rapporto fra queste due grandezze.

Per conoscere nel dettaglio l’offerta e ricevere tutte le indicazioni del caso Vi invitiamo ad contattarci o a venire a trovarci in Via Empolitana 265 Tivoli.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni