Ultimi giorni per le detrazioni fiscali 2020 da Termoidraulica Trombetta.

Devi sostituire la tua caldaia? Approfitta ora!

Sono gli ultimi giorni per approfittare delle detrazioni fiscali 2020 di Termoidraulica Trombetta, con le quali hai l’opportunità di sostituire la tua caldaia con maggiori vantaggi inerenti al Conto Termico 2.0.

Infatti grazie al Conto Termico 2.0, che riguarda un insieme di incentivi e agevolazioni, con lo scopo di promuovere interventi per il miglioramento dell'efficienza energetica degli edifici già esistenti, da Termoidraulica Trombetta puoi acquistare una nuova caldaia a Tivoli che verrà rimborsata rispetto alla fascia climatica di appartenenza.

Andiamo a capire meglio.

Il Conto Termico 2.0 è un incentivo erogato dal GSE (Gestore Servizi Energetici) e prevede un contributo in denaro per la nuova installazione di stufe, termo camini e caldaie a biomassa che rispondano a particolari requisiti e che siano installate in sostituzione di impianti di riscaldamento esistenti.

Da Termoidraulica Trombetta, tecnologia e consulenza a vostro servizio, il Conto Termico 2.0 riguarda:

  • Sostituzione di una stufa ad aria con una nuova.
  • Sostituzione di una termo stufa con una nuova.
  • Sostituzione di un termo camino con un vecchio camino.

Inoltre per l’installazione di nuove caldaie Termoidraulica Trombetta, punto di riferimento per articoli di termoidraulica a Tivoli, offre alla clientela la possibilità di acquistare i nuovi apparecchi, che verranno rimborsati dal GSE al 40/50% secondo la fascia climatica di appartenenza.

Se desideri avere maggiori informazioni contattaci.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni