Ristrutturazioni edilizia fino al 31 dicembre 2021: come usufruire delle detrazioni.

Termoidraulica Trombetta a Tivoli si occupa da vent’anni di forniture delle migliori marche di componenti e articoli termoidraulici, facendosi forte di una particolare attenzione sia nella fase di consulenza tecnica che in quella, molto importate, inerente le numerose e spesso poco comprensibili detrazioni fiscali da poter richiedere.

Il rifacimento del bagno esempio, è una delle opere per le quali è possibile usufruire della detrazione fiscale prevista per le ristrutturazioni edilizie fino al 31 dicembre 2021.
Lo staff qualificato e preparato di Termoidraulica Trombetta a Tivoli consiglia, prima di procedere al rifacimento di un bagno, di informarsi con attenzione per quali tipo di interventi è possibile poi richiedere la detrazione fiscale e con quali modalità viene applicata.

E’ bene sapere innanzitutto che la detrazione fiscale ammonta al 50% della spesa finale del rifacimento del bagno che non deve superare i 96.000 euro. La parte in detrazione verrà poi riconosciuta con una quota da detrarre con cadenza annuale per la durata di 10 anni.

Il bonus per il rifacimento del bagno può però essere richiesto solo per interventi di manutenzione straordinaria nei quali rientrano interventi importanti sulle tubature e l’impianto idrico, interventi di rimozione delle barriere architettoniche come ad esempio in situazioni di necessità per la presenza di persone anziane o con problemi di deambulazione, realizzazione completa di un bagno.

Non sono compresi gli interventi di manutenzione ordinaria quali ad esempio sostituzione della rubinetteria, dei sanitari o di complementi di arredo del bagno, a meno che non contestualmente e a causa degli interventi di manutenzione straordinaria sopra indicati.

Termoidraulica Trombetta a Tivoli oltre a fornire un servizio di consulenza attento e preciso anche nel cavilloso campo delle detrazioni fiscali per ristrutturazioni, rappresenta una realtà consolidata nella la fornitura di articoli termoidraulici di qualità, tra i quali una vasta gamma di accessori da bagno, sanitari e rubinetterie.

Termoidraulica Trombetta si trova a Tivoli in Via Empolitana, 265.
Per richiedere maggiori informazioni è possibile telefonare al +39 0774 411587 o al +39 339 7875708 oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni