La rubinetteria del bagno da Termoidraulica Trombetta a Tivoli.

Quando si effettua la sostituzione della rubinetteria perché si sta ristrutturando casa o perché si decide semplicemente di cambiarla, è bene sapersi orientare su quella più idonea tra le tantissime varianti che ci sono in commercio.

Termoidraulica Trombetta a Tivoli si occupa di vendita di rubinetteria di qualità e offre ai propri clienti, un servizio di consulenza professionale nella scelta della tipologia di rubinetti a seconda delle diverse esigenze.

Per quanto riguarda i bagni, a seconda dell’utilizzo ci sono poi differenti sistemi di rubinetteria. Ce ne sono specifiche per i lavabi, per le vasche da bagno, per le docce, per i bidet.

Per ognuno di questi servizi, si potrà scegliere il tipo di azionamento del rubinetto: a manopole, monocomando a foro singolo, monocomando a due fori, con doccetta, con braccio di erogazione telescopico, con miscelatori a sensore tattile oppure quelli digitali. Un’altra scelta ricadrà sul tipo di montaggio, quindi o a muro, o verticale, o ad incasso.

Termoidraulica Trombetta a Tivoli segue il cliente in tutti gli step che riguardano la scelta della rubinetteria della casa anche per quanto riguarda ovviamente il tipo di materiale e le sue finiture, in base al gusto e le necessità.

Tra i principali materiali di costruzione per la rubinetteria ci sono l’acciaio inox e l’ottone. Quest’ultimo poi può essere cromato, simil inox e di differenti colori.

Termoidraulica Trombetta propone anche rubinetteria speciale come i miscelatori termostatici che mantengono la temperatura dell’acqua sempre costante, rubinetti ad attivazione digitale e di movimento con tempo preimpostato, particolarmente indicati per ridurre lo spreco di acqua e tenere sotto controllo i costi di utilizzo.

La peculiarità che contraddistingue lo staff di Termoidraulica Trombetta è, oltre alla qualità dei prodotti, il professionale servizio di consulenza grazie al quale sarà individuata la migliore soluzione in relazione all’esigenza e al costo.

Per tutte le ulteriori informazioni nell’ambito della vasta gamma di rubinetteria, sono disponibili il numero fisso 0774 411587 e il mobile 339 7875708.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni