Come arredare un bagno piccolo con idee e consigli di termoidraulica Trombetta.

Il bagno non è decisamente una stanza come le altre.

Il bagno infatti è il luogo del benessere, il luogo dove ci rilassiamo e nel quale si può vivere almeno per qualche minuto in totale isolamento dal resto del mondo, prendendoci cura del nostro corpo e di noi stessi.

Ognuno di noi dunque ha la sua idea di bagno perfetto, a cui dare forma nel caso lo si arredi per la prima volta.
Tuttavia le scelte d'arredo diventano ancora più importanti nel caso in cui si arreda un bagno piccolo.

Come arredare un bagno piccolo?

Termoidraulica Trombetta, un punto di riferimento a Tivoli nella vendita di articoli sanitari e arredo bagno dei migliori marchi come: Paini, Emmevi, Geberit, Valsir e Globo e di prima qualità oggi vi dà idee e consigli su come arredare un bagno di piccole dimensioni senza rinunciare al design e alla funzionalità.

Partiamo dalla doccia.
Si risparmiano centimetri preziosi puntando su una cabina angolare con apertura curva e porte scorrevoli: meno di un metro per lato e il gioco è fatto.

Passiamo ai sanitari.
Da Termoidraulica Trombetta, sono disponibili sanitari, rubinetterie e accessori da bagno in diversi modelli che consentono di risparmiare in un sol colpo centimetri e centimetri di profondità. E aspetto non trascurabile, il loro look originale che dona fascino all'ambiente.

Tuttavia ci sono poi i complementi d'arredo bagno che pur non essendo elementi basilari rappresentano comunque importanti assi nella manica, soprattutto per quanto riguarda il design e l'estetica del bagno stesso.

E' il caso del mobile sotto lavabo con cassetti capaci di accogliere una infinità di oggetti imprescindibili: dallo shampoo-doccia alle lamette, risparmiando lo spazio che altrimenti verrebbe occupato da mobili di vario tipo e favorendo l'ordine in bagno.

Anche la specchiera con contenitore è ideale in un bagno di piccola metratura. Non ingombra ma offre spazio aggiuntivo da dedicare al contenimento.

Inoltre nel caso in cui vi è la necessità di montare i sanitari, le rubinetterie o gli accessori, Termoidraulica Trombetta, fornisce servizio di montaggio e assistenza, affidandosi a collaboratori e imprese partner di settore, professionisti di qualità e veloci nell'installazione, con orario e tempistiche stabilite secondo appuntamento.

Per arredare un bagno piccolo senza rinunciare al design e alla funzionalità affidati ai professionisti di Termoidraulica Trombetta, un punto di riferimento a Tivoli nel settore termoidraulico.

Contattaci per avere maggiori informazioni o vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Tivoli in Via Empolitana 265.

Questo sito utilizza cookie per il suo funzionamento Maggiori informazioni